Campionato
Dybala decisivo contro il Sassuolo. Gol, MVP e fiducia totale da Gasperini: “Può fare 15 gol senza rigori”
AS ROMA NEWS DYBALA GASPERINI – La Roma ritrova il sorriso grazie al suo numero 21. Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto della vittoria per 1-0 contro il Sassuolo, siglando il gol decisivo e trascinando la squadra di Gian Piero Gasperini con una prestazione da leader vero. L’argentino, schierato ancora una volta come falso nove al posto di Dovbyk e Ferguson, ha ripagato la fiducia del tecnico con 65 minuti di grande qualità, intensità e classe, meritandosi il premio di MVP del match al Mapei Stadium.
Nel post-partita, Gasperini ha elogiato apertamente la prestazione della Joya, sottolineando come Dybala possa essere il perno offensivo del progetto giallorosso: “Dybala è un attaccante straordinario, da 15 gol senza rigori. Ha tiro, dribbling e talento. Deve pensare di fare la miglior stagione della sua carriera, perché quello conta per un attaccante. Anche quando siamo in difficoltà, con la sua qualità ci permette di uscire e creare pericoli. Mi aspetto che faccia tanti gol”.
Un attestato di stima importante per un giocatore che, dopo mesi complicati, sembra tornato al centro del progetto tecnico. Dybala non supera i 15 gol stagionali dall’annata 2022-23 con José Mourinho, e Gasperini è convinto che questa possa essere l’occasione giusta per rivedere la sua miglior versione.
La Roma, ancora in cerca di continuità sotto porta, si aggrappa al suo talento più cristallino per ritrovare concretezza e ambizioni da vertice. E se Dybala continuerà a brillare così, i giallorossi possono davvero sognare in grande.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

