Connect with us

Campionato

Ziolkowski: “Stasera abbiamo giocato da squadra. Dopo il Viktoria Plzen ho imparato a rialzarmi”

Published

on

Jan Ziolkowski, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria dei giallorossi per 3-1 contro il Genoa. Queste le sue parole:

ZIOLKOWSKI IN CONFERENZA STAMPA

Ci racconti l’emozione vissuta a Torino? Gasperini parla tanto di dove poter migliorare: dove pensi di doverlo fare?
“Per me è stato bellissimo giocare a Torino, anche se sono stato deluso per la sconfitta. Lì abbiamo perso, ma è stato bello giocare, così come oggi in mezzo ai nostri tifosi. Oggi abbiamo giocato da squadra e abbiamo vinto. Ognuno può migliorare ogni giorno, devo continuare a fare bene step dopo step”.

Ti abbiamo visto esordire in Europa e uscire dal campo dopo 30′. Che cosa è scattato nella tua testa dopo quella partita? E qual è il tuo idolo?
“Non è cambiato nulla per me, ho continuato a lavorare come sempre e a migliorare. Non è stata una bella esperienza, ma da lì ho imparato a rialzarmi. A oggi non ho giocatori particolari a cui mi ispiro: guardo Mancini, Ndicka, Hermoso, sono grandi campioni”.

Che cosa hai pensato quando dal tuo rinvio è nato il gol dell’1-0?
“Non è stato l’assist più bello. Ho lanciato la palla in aria ed è arrivata a Soulé… E’ stata una bella cosa, ho aiutato la squadra e ne sono felice”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it