Zaniolo: “Serata perfetta, il primo gol in Serie A è un sogno”

256
Nicolò Zaniolo

NOTIZIE AS ROMA ZANIOLO – Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 3-1 contro il Sassuolo.

ZANIOLO A ROMA TV

Un grande gol il tuo.
Serata perfetta, faccio fatica a realizzare. L’importante era la vittoria e i tre punti. Ora c’è il Parma e anche lì bisogna farsi trovare pronti per rientrare in corsa Champions.

Siete ripartiti dal secondo tempo di Torino?
Si, c’era voglia di vincere, abbiamo avuto la mentalità giusta e abbiamo portato a casa il risultato meritatamente.

Il mister ti ha dato la possibilità di liberarti tatticamente?
Si, mi dice quello che devo fare e lo faccio. Oggi dovevo uscire sul difensore centrale e io centrocampisti dovevano scalare, lo abbiamo fatto

Anche nel primo tempo volevi fare lo scavetto?
Avevo la palla sul destro, mi è rimasta un po’ sotto, il portiere era uscito e ci ho provato all’ultimo, ma forse avrei dovuto tirare prima di destro

Si è costruito bene il gol…
È il mio sogno fin da bambino, l’ho cercato anche a Cagliari e finalmente è arrivato. Se si lavora, i risultati arrivano.

ZANIOLO A SKY 

Il tuo primo gol con la Roma: ce lo racconti?
Non ci sono parole, sono davvero felice perché è arrivata anche la vittoria che era fondamentale. Ora c’è il Parma e bisogna assolutamente vincere per restare in zona Champions.

Totti segnò un gol simile, con il destro, 14 anni fa. Te lo ricordi?
Non me lo ricordo, ma parlare di Francesco è una forzatura. C’è tanto da lavorare, sono contento del gol e ora domani subito in campo per farsi trovare pronti per Parma.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA