Roma-Fiorentina

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-ROMA – Penultima giornata di campionato. La Roma vola a Torino per sfidare i granata e cercare di blindare aritmeticamente il quinto posto utile all’ingresso alla fase a gironi di Europa League. Dopo la partita contro la Fiorentina, condita da numerose polemiche per il rigore concesso all’87’ a Dzeko, Fonseca può contare su parecchi recuperi di giocatori infortunati.

La probabile formazione della Roma

Fonseca per la partita contro il Torino recupera Under, Santon e Ibanez, ma deve rinunciare a Pellegrini (operato al setto nasale, il suo recupero è auspicabile contro il Siviglia) e Mirante. In porta conferma per Pau Lopez nonostante le ultime prove opache; difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez che si gioca un posto con Kolarov. Se il brasiliano dovesse giocare dall’inizio, il serbo potrebbe riposare in vista della partita con la Juve. Sugli esterni spazio a Bruno Peres, ormai rivitalizzato dalla cura Fonseca, e Spinazzola. Al centro del centrocampo spazio a Veretout e Diawara, anche se il guineano è insidiato da Cristante. Sulla trequarti ballottaggio tra Carles Perez e Zaniolo, conferma per Mhikytarian, mentre Dzeko fungerà da terminale offensivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’koulou, Bremer; Aina, Meitè, Lukic, Ansaldi, Verdi; Zaza, Belotti. All.: Longo

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Mhikytarian; Dzeko. All. Fonseca

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui