Connect with us

Campionato

Roma-Verona, continua la contestazione ai Friedkin: “Mandato via chi ci difendeva da solo”

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA FRIEDKIN CONTETAZIONE – Continua la contestazione verso la proprietà statunitense, presente ieri allo stadio per Roma-Verona dopo la settimana travagliata tra esonero di Mourinho e ingaggio del neo allenatore Daniele De Rossi. Proprio il licenziamento del tecnico portoghese è oggetto di protesta, arrivata questa volta con modalità originali.

Prima della partita infatti sulle due poltrone in tribuna premium su cui si sarebbero seduti Dan e Ryan Friedkin sono stati lasciati un paio di foglietti con il seguente messaggio: “Avete mandato via chi avevate lasciato solo a difendere la Roma contro i nemici mentre voi mai parlavate e mai vi esponevate!!! Congratulazioni!”. 

Disappunto evidente e non isolato testimoniato poi da alcuni striscioni comparsi durante il match contro i due texani, colpevoli di aver fatto pagare il solo Mou per una situazione complicata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it