Approfondimenti
Roma-Hellas Verona, probabili formazioni: Gasperini pensa al turnover, Ferguson guida l’attacco
AS ROMA NEWS HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’esordio vincente in Europa League contro il Nizza, la Roma torna subito in campo per la quinta giornata di Serie A. Domenica 28 settembre, alle ore 15, i giallorossi ospiteranno all’Olimpico l’Hellas Verona di Zanetti in un match che segna la terza partita in una sola settimana per la squadra di Gian Piero Gasperini.
Il tecnico giallorosso potrebbe optare per qualche novità di formazione. In difesa, davanti a Svilar, sono certi del posto Mancini e Ndicka, mentre il terzo slot se lo giocano Hermoso e Celik. Sugli esterni insidiano una maglia da titolare Rensch e Tsimikas, in grande spolvero in Francia, pronti a contendere il posto a Wesley e Angeliño.
A centrocampo dovrebbe tornare la collaudata coppia Cristante-Koné, mentre sulla trequarti resta da definire chi affiancherà Matias Soulé. In ballottaggio ci sono Lorenzo Pellegrini, reduce da due prestazioni decisive tra derby e coppa, ed El Aynaoui, con El Shaarawy e Baldanzi più staccati. In attacco, conferma per Evan Ferguson, con Dovbyk che partirà ancora dalla panchina.
Per quanto riguarda il Verona, Zanetti dovrebbe confermare il 3-5-2. Davanti a Montipò ci saranno Nunez, l’ex romanista Nelsson e Frese. Sulle fasce spazio a Belghali e Bradaric, con Akpa Akpro, Serdar e Bernede in mediana. In avanti Orban sarà affiancato da Giovane, in vantaggio sugli altri candidati per completare l’attacco. Una sfida importante per la Roma, chiamata a confermare il buon momento e a dare continuità dopo le vittorie nel derby e in Europa.
ROMA-HELLAS VERONA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Ferguson. All: Gasperini
Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Orban, Giovane. All: Zanetti
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

