Atalanta-Roma 1-4

Scintille in campo all’Olimpico, dove sabato si giocherà confronto cruciale per la corsa al piazzamento Champions. Dopo il trionfale 4-1 dell’andata, la Roma ci riprova contro un’Atalanta che ora è lontana solo tre punti e che i giallorossi puntano ad raggiungere per ripartire all’inseguimento del quarto posto.

In quota regna comunque l’equilibrio, con l’«1» a 2,61 su Planetwin365, la «X» a 3,40 e i nerazzurri – in cerca del momentaneo aggancio alla Juventus – a 2,68. Perfettamente alla pari è invece il pronostico degli scommettitori: sia Roma che Atalanta hanno conquistato il 36% delle preferenze, con il pareggio poco più indietro al 28%.

Altissima la media gol degli ultimi precedenti, con 15 reti complessive messe a segno nei quattro scontri diretti più recenti: una tendenza che potrebbe proseguire anche domani, vista la quota a 1,65 per l’Over e quella a 1,55 per il Goal. Dopo la doppietta dello scorso dicembre, un altro gol di Abraham si gioca a 2,55; due mesi e mezzo fa andò a segno anche Zaniolo, ora a 4,00, mentre per l’Atalanta spunta Boga a 3,60, seguito da Pasalic a 5,00.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID