Luis Enrique

ULTIME NOTIZIE PSG LUIS ENRIQUE DIMISSIONI – Regna il caos più totale nel Psg. I casi legati a Kylian Mbappé e Luis Campos stanno creando una vera e propria bufera all’interno del club, che potrebbe portare ad una decisione clamorosa. Secondo quanto riportato da Marca, sembra infatti che Luis Enrique stia pensando di lasciare la panchina.

Stando al portale spagnolo, Luis Enrique sarebbe furioso con il Psg per come sta gestendo questi due problemi, con il forte rischio di perdere Mbappé per la prossima stagione e il possibile addio di Luis Campos, la persona con cui il tecnico sta costruendo la squadra per la prossima stagione. Non solo, anche il suo assistente e braccio destro Rafel Pol sta meditando l’addio per questioni personali. Tutte queste situazioni, a pochi giorni dall’inizio della Ligue 1, potrebbero portare Luis Enrique, scelto come sostituto di Galtier, a lasciare subito il Psg.

Sempre secondo quanto riferito da Marca, Luis Enrique sta entrando nell’ottica che non avrà a disposizione Mbappé per la prossima stagione. Il Psg sta cercando disperatamente di cedere il giocatore, che ha rifiutato il rinnovo e vuole solo il Real Madrid. Anche in caso di mancata cessione, c’è la possibilità che il tecnico spagnolo non possa contare sull’attaccante francese per la sua squadra.

Secondo Le Parisien, invece, sembra vicino anche l’addio del ds Luis Campos, messo in discussione dopo il caso Mbappé e la reazione di Al-Khelaifi. Il tutto ha innescato una reazione a catena che vede Luis Enrique furioso per la situazione che si è creata.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨