AS ROMA NEWS PRIMAVERA NAPOLI – La Roma Primavera continua a correre. Dopo l’1-0 sul Frosinone, la squadra giallorossa conquista la seconda vittoria consecutiva battendo il Napoli 2-0 e confermandosi tra le formazioni più in forma del momento.
Protagonista assoluto del match è stato Di Nunzio, autore di una splendida doppietta. Il centrocampista ha sbloccato la gara al 29’ su assist di Lulli, poi ha chiuso i conti al 75’, firmando una prestazione di altissimo livello.
La Roma, guidata da un ottimo spirito offensivo, ha sfiorato più volte il tris con la traversa di Almaviva e il palo di Romano, dominando in lungo e in largo un Napoli mai realmente pericoloso.
Grazie a questo successo, i giallorossi salgono al quinto posto in classifica con 13 punti, a -4 dalla vetta occupata dal Genoa, mentre il Napoli resta fanalino di coda con appena 3 punti. Una vittoria importante per la squadra capitolina, che ritrova fiducia, entusiasmo e continuità.
NAPOLI-ROMA 0-2: IL TABELLINO
NAPOLI: Lattisi; Caucci, Gambardella, Garofalo; Olivieri, Cimmaruta, Prisco, D’Angelo; Gorica, Borriello; Lo Scalzo.
A disp.: Spinelli, Colella, Nardozi, De Chiara, Torre, Iovine, Camelio, Eletto, De Martino, Genovese, Esposito.
All.: Rocco.
ROMA: Zelezny; Mirra, Seck, Nardin; Lulli, Bah (69′ Arduini), Romano, Marchetti; Di Nunzio (84′ Scacchi), Della Rocca (84′ Forte); Arena (58′ Almaviva).
A disp.: De Marzi, Marcaccini, Litti, Zinni, Sugamele, Terlizzi, Paratici.
All.: Guidi.
Arbitro: Vogliacco. Assistenti: Alessandrino – Fumarulo.
Marcatori: 25′ e 75′ Di Nunzio.
Ammoniti: Bah (R), D’Angelo (N), Olivieri (N), Cimmaruta (N). Espulsi: Garofalo (N).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA





