Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Shomurodov seguito da Torino, Fiorentina e Sassuolo: la Roma cerca la formula giusta

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV – Eldor Shomurodov è in uscita dalla Roma. L’attaccante uzbeko, infatti, non ha trovato molto spazio in questo primo scorcio di stagione e il suo entourage sta trovando una soluzione per farlo giocare di più. Il gm Tiago Pinto è al lavoro per trovargli una squadra e raggranellare un tesoretto utile per poter fare mercato.

Come Romagiallorossa.it vi ha già raccontato ad ottobre, Shomurodov è entrato nel mirino del Torino ma la trattativa sembra non essere facilissima in quanto i granata vorrebbero impostarla sulla base del prestito con diritto di riscatto mentre la Roma accetta solamente una cessione a titolo definitivo o al massimo un prestito con obbligo di riscatto.

Anche la Fiorentina – secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it – ha chiesto informazioni sul giocatore. Infatti il club viola non è contento del rendimento di Cabral e vorrebbe un giocatore in grado di fare la differenza da subito. Se ne parlerà in questi giorni. Inoltre l’ex Genoa è cercato anche dal Sassuolo e potrebbe essere una delle chiavi della Roma per arrivare a Frattesi sin da subito a gennaio anzichè a giugno.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it