Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma, l’idea dei Friedkin per il dopo-Mourinho si chiama Allegri. In lista c’è anche Dionisi
CALCIOMERCATO AS ROMA ALLEGRI – Uscirà nelle prossime ore un’intervista di Josè Mourinho in cui si metterà a disposizione dei Friedkin per rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2024. Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it già nei giorni scorsi, la richiesta cadrà nel vuoto perchè la proprietà americana vorrebbe continuare con un profilo diverso.
In questo senso – secondo quanto appreso dalla nostra redazione – sono già iniziati dei contatti informali con agenti vicini a Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus non rimarrà in bianconero e rimane, allo stato attuale, il primo obiettivo dei Friedkin vista l’impossibilità di arrivare ad Antonio Conte, che chiede un progetto diverso e vorrebbe proprio avvicendarsi con Allegri alla Juventus.
Le alternative principali, in casa Roma, rimangono invece Thiago Motta (in attesa di un rinnovo con il Bologna che tarda ad arrivare), Farioli del Nizza, Palladino del Monza a cui si aggiunge anche Dionisi del Sassuolo. Si attendono novità nei primi mesi del 2024.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA