Campionato
Dybala: “Grande Roma, non siamo quarti per caso. Non so quanto rimarrò, ma l’Italia sarà sempre speciale”
Paulo Dybala, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita vinta dai giallorossi contro il Torino per 2-0. Queste le sue parole:
DYBALA A SKY SPORT
Quanto ti aiuta giocare a destra?
“Grandissima partita, si è vista una grande Roma. Personalmente sì, mi aiuta giocare nella mattonella in cui ho giocato per tutta la carriera”
Siete sembrati molto affiatati questa sera.
“Malen è un giocatore molto forte, lo conosciamo già. Si muove bene e non serve che lo dica io. È un giocatore di esperienza che ha gioca in grandi leghe. Sul gol ha fatto grandi movimenti, ha un bel tiro e lo ha dimostrato”.
DYBALA A DAZN
Gol e assist oggi. Gasperini ha aspettato a toglierti, te ne sei accorto?
“Non me ne ero accorto, meglio così, che la palla è rimasta in campo ed è arrivato il gol”.
Ci siete anche voi per la corsa alla Champions.
“Sì, abbiamo una bella squadra, giocatori forti, un allenatore che ci spinge a dare sempre di più. Non siamo lì per caso. Abbiamo fatto una grande andata e abbiamo cominciato bene il ritorno. Dobbiamo continuare così, umili. Sono arrivati giocatori forti che ci daranno una mano e tutti daremo il massimo per arrivare tra i primi quattro”.
Anche per te è facile giocare con attaccanti così.
“Lui fa dei movimenti che rende facile a noi trovarlo. I primi passi sono molti veloci: con lo stop lascia a vuoto il difensore”.
Sei il primo giocatore straniero a raggiungere 200 partecipazioni al gol negli ultimi 20 anni.
“Per me l’Italia rappresenta qualcosa di unico, quasi metà della mia vita. L’unica statistica che ho visto è che la prossima sarà la mia partita numero 600. Non so quanto rimarrò, ma l’Italia sarà sempre qualcosa di speciale”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

