Calciomercato
Calciomercato Roma, pressing su Echeverri: alternativa concreta Nene Dorgeles

CALCIOMERCATO AS ROMA NENE DORGELES – La Roma continua a lavorare senza sosta per rinforzare il reparto offensivo richiesto da Gian Piero Gasperini. Il grande obiettivo resta Claudio Echeverri, giovane talento argentino di proprietà del Manchester City. Il direttore sportivo Frederic Massara sta provando a convincere il club inglese a cedere il trequartista con la formula del prestito con diritto di riscatto, considerata fondamentale per garantire al club giallorosso un margine di manovra in futuro.
Tuttavia, a Trigoria si tengono vive anche le piste alternative. La più concreta porta a Nene Dorgeles del Salisburgo, nome che sta prendendo quota in queste ore come possibile rinforzo per l’attacco della Roma nel caso in cui la trattativa per Echeverri non dovesse andare a buon fine. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club austriaco ha aperto alla possibilità di cedere l’attaccante maliano classe 2002 con la formula del prestito con diritto di riscatto, soluzione che piace molto alla dirigenza capitolina.
La Roma dunque lavora su due fronti: da un lato la difficile operazione per strappare Echeverri al Manchester City, dall’altro la pista Dorgeles che potrebbe rivelarsi più percorribile. Gasperini aspetta rinforzi, consapevole che l’arrivo di un esterno capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica sarà decisivo per dare forma definitiva alla sua Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA