Calciomercato
Calciomercato Roma, Ziolkowski vicino ai giallorossi: offerta da 6 milioni più bonus al Legia Varsavia

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – La Roma è sempre più vicina a chiudere per Jan Ziolkowski, giovane difensore del Legia Varsavia che Gian Piero Gasperini considera un rinforzo ideale per la retroguardia giallorossa. Secondo quanto riportato dal portale polacco Meczyki.pl, il direttore sportivo Frederic Massara ha presentato un’offerta migliorata da 6 milioni di euro più bonus, superando così la concorrenza di Lione e Udinese.
La proposta sembra convincere il club polacco, pronto a realizzare una plusvalenza secca con la cessione del classe 2005. Nel frattempo, l’agente del giocatore è già a Roma per definire gli ultimi dettagli della trattativa: per il difensore è pronto un contratto quinquennale che lo legherebbe alla società capitolina fino al 2030.
L’arrivo di Ziolkowski rappresenterebbe un investimento importante in prospettiva futura, ma anche un rinforzo immediato per la rosa di Gasperini, che continua a chiedere alla società di completare il reparto difensivo in vista dell’inizio del campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA