Calciomercato
Calciomercato Roma, Kumbulla fuori dai piani di Gasperini: offerto a Espanyol e Lens

CALCIOMERCATO AS ROMA KUMBULLA – Il futuro di Marash Kumbulla sembra ormai lontano dalla Roma. Il difensore albanese, classe 2000, non rientra nei piani tecnici di Gian Piero Gasperini, come confermano la recente promozione di Mario Hermoso nelle gerarchie difensive e la trattativa in corso per il giovane Jan Ziolkowski del Legia Varsavia.
La società giallorossa sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione già in questa sessione di mercato, aprendo anche alla formula del prestito con diritto di riscatto. Dopo l’esperienza positiva all’Espanyol e quella meno fortunata al Sassuolo, Kumbulla resta comunque un profilo appetibile per diversi club europei.
Il contratto con la Roma scade nel 2027 e il suo valore residuo a bilancio è di poco superiore ai 7 milioni di euro, cifra che la società capitolina è disposta ad accettare in caso di cessione a titolo definitivo. Nelle ultime ore il difensore è stato offerto a Espanyol e Lens, con i quali si potrebbero aprire sviluppi concreti a breve.
Un’uscita che permetterebbe alla Roma non solo di alleggerire il monte ingaggi, ma anche di evitare il pagamento di un bonus di permanenza che scatterebbe con l’inizio del campionato.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA