Calciomercato
Calciomercato Roma, Ziolkowski sempre più vicino: si tratta con il Legia Varsavia per 6 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – La Roma è a un passo dal chiudere un nuovo colpo in difesa. Il nome caldo è quello di Jan Ziolkowski, giovane centrale polacco classe 2005 del Legia Varsavia, diventato l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Gian Piero Gasperini.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, prosegue senza sosta la trattativa tra i due club, con la fumata bianca ormai vicina. Il Legia chiede 6 milioni di euro per lasciar partire il difensore, cifra che la Roma è pronta ad avvicinare per sbloccare l’affare. Dopo Daniele Ghilardi, sarà proprio Ziolkowski il secondo rinforzo difensivo del mercato estivo giallorosso.
Sul fronte uscite, Marash Kumbulla e Mario Hermoso restano con la valigia pronta. Entrambi sono considerati fuori dal progetto e il club capitolino è disposto ad ascoltare offerte per una cessione, anche in prestito nel caso del centrale albanese.
La Roma si muove dunque con decisione per completare il reparto arretrato, puntando su profili giovani e di prospettiva in linea con la nuova filosofia societaria.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA