Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Ziolkowski a un passo: rifiutato il Borussia Monchengladbach, vuole solo i giallorossi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ZIOLKOWSKI – La Roma è pronta a chiudere un altro colpo per la difesa. È ormai ai dettagli la trattativa con il Legia Varsavia per Jan Ziolkowski, difensore centrale classe 2005, che ha già espresso la sua volontà di vestire la maglia giallorossa nonostante il tentativo in extremis del Borussia Monchengladbach.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club tedesco ha presentato un’offerta nelle ultime ore, ma il giocatore non ha avuto dubbi: vuole solo la Roma. Il ds Frederic Massara ha messo sul tavolo 6 milioni di euro più bonus, una cifra che soddisfa le richieste del Legia e che potrebbe chiudere definitivamente l’operazione.

Ziolkowski, già paragonato per caratteristiche a Dean Huijsen, firmerà un contratto fino al 2030 ed entrerà subito nelle rotazioni di Gian Piero Gasperini, che lo considera un rinforzo ideale per il suo progetto tecnico. Dopo l’arrivo di Daniele Ghilardi, sarà lui il nuovo tassello del pacchetto arretrato giallorosso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it