Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Kessié resta un’opzione: duello con la Juventus per l’ivoriano

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA KESSIE JUVENTUS – Il futuro di Franck Kessié potrebbe nuovamente intrecciarsi con la Serie A. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus sta valutando il centrocampista ivoriano come possibile rinforzo qualora Douglas Luiz dovesse lasciare Torino con destinazione Premier League.

Ma i bianconeri non sono gli unici a monitorare la situazione: anche la Roma, infatti, resta vigile. Il club giallorosso aveva già inserito Kessié nella lista degli obiettivi all’inizio dell’estate per rinforzare la mediana. Ora la priorità a Trigoria è rappresentata da Richard Rios del Palmeiras e da Wesley del Flamengo, ma la dirigenza guidata da Frederic Massara non esclude un ritorno alla carica su Kessié nel caso in cui dovessero emergere nuove opportunità.

Il centrocampista ivoriano, dopo l’esperienza tra Barcellona e Al-Ahli, rimane un profilo molto apprezzato sia per le sue qualità fisiche che per l’esperienza maturata in Serie A con le maglie di Atalanta e Milan.

Il futuro di Kessié, dunque, potrebbe nuovamente tingersi di italiano: Juventus e Roma osservano con attenzione, in attesa che si sblocchi il domino dei centrocampisti a livello europeo. Le prossime settimane saranno decisive per capire se l’ex Milan tornerà davvero protagonista nel nostro campionato.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it