Calciomercato
Calciomercato Roma, futuro in bilico per Zefi: interesse dalla Scozia e possibile cessione con percentuale sulla rivendita

CALCIOMERCATO AS ROMA ZEFI – La Roma continua a muoversi anche sul fronte delle uscite, con particolare attenzione ai giovani del settore giovanile. Tra i profili che potrebbero lasciare Trigoria nelle prossime settimane c’è Kevin Zefi, attaccante irlandese classe 2005 che si è messo in mostra nell’ultima stagione con la Primavera giallorossa, realizzando 3 gol in 28 presenze.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, diversi club scozzesi avrebbero manifestato interesse concreto per il talento irlandese, ritenuto uno dei giovani più promettenti del vivaio romanista. La Roma, tuttavia, non sembra intenzionata a lasciarlo partire a cuor leggero: il club capitolino, infatti, vorrebbe inserire una percentuale sulla futura rivendita del giocatore come condizione imprescindibile per qualsiasi operazione in uscita.
La trattativa è ancora alle fasi preliminari, ma la sensazione è che il futuro di Zefi possa presto prendere una piega internazionale. Il giovane attaccante, arrivato a Roma con buone aspettative, potrebbe così proseguire la propria crescita in un altro campionato, mentre la Roma si garantirebbe un ritorno economico in caso di futura cessione. La permanenza nella Capitale, dunque, resta possibile ma tutt’altro che scontata: le prossime settimane saranno decisive per definire il destino di uno dei prospetti più interessanti della cantera giallorossa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA