Calciomercato
Calciomercato Roma, El Aynaoui sempre più vicino: accordo con il giocatore fino al 2030, si tratta con il Lens

CALCIOMERCATO AS ROMA EL AYNAOUI – La Roma continua a spingere con decisione per rinforzare il centrocampo di Gian Piero Gasperini e nelle ultime ore ha intensificato i contatti per Neil El Aynaoui, centrocampista del Lens. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube di Fabrizio Romano, il club giallorosso avrebbe già raggiunto una base di accordo con il giocatore: pronto un contratto fino al 30 giugno 2030.
Le trattative con il Lens si trovano ora in fase avanzata. La Roma, per sbloccare l’operazione, ha alzato l’offerta: 22 milioni di euro più 3 di bonus, per un totale di 25 milioni. L’intesa tra le parti si sta avvicinando, con i giallorossi che avrebbero escluso dall’accordo eventuali percentuali sulla futura rivendita, opzione inizialmente richiesta dal club francese.
Il centrocampista marocchino, classe 2001, ha già dato il proprio assenso al trasferimento nella Capitale e non vede l’ora di cominciare la nuova avventura in Serie A. Se nelle prossime ore le trattative andranno a buon fine, El Aynaoui potrebbe diventare ufficialmente un nuovo rinforzo per la Roma già all’inizio della prossima settimana.
La società guidata da Ricky Massara sta accelerando su più fronti, ma quella di El Aynaoui potrebbe essere una delle prime operazioni a chiudersi concretamente. Si tratta di un profilo molto apprezzato da Gasperini, per intensità, qualità e capacità di adattarsi a diversi ruoli nel centrocampo a due. La Roma è pronta: il momento decisivo potrebbe essere davvero imminente.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA