Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, il Genoa mette gli occhi su Pisilli: possibile operazione a gennaio

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA PISILLI GENOA – Una manciata di partite separa la Serie A dall’inizio del mercato di gennaio, e tra i profili monitorati con attenzione dal Genoa spunta anche quello di Niccolò Pisilli, 21 anni, centrocampista della Roma che finora ha trovato poco spazio nella gestione Gasperini. Il club rossoblù valuta la possibilità di inserirlo nelle strategie invernali, soprattutto in vista di un reparto da ringiovanire e completare con giocatori di prospettiva.

Per Pisilli potrebbe diventare un’opportunità importante: a Genova ritroverebbe Daniele De Rossi, uno dei tecnici che più lo hanno apprezzato nel percorso giovanile e che potrebbe garantirgli continuità e crescita tecnica. Il Genoa, però, prima di procedere dovrà necessariamente effettuare alcune cessioni, vista l’ampiezza dell’attuale rosa.

In un’eventuale trattativa, i rossoblù potrebbero inserire alcuni nomi graditi alla Roma: in particolare Frendrup ed Ekhator, profili che i giallorossi stanno monitorando proprio in ottica mercato. Le prossime settimane serviranno a definire le priorità e a capire se l’interesse per Pisilli potrà trasformarsi in una vera trattativa. La sessione di gennaio si avvicina, e per il giovane talento giallorosso potrebbe presto aprirsi una nuova occasione per rilanciarsi in Serie A.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it