Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: Celik verso l’addio, accordo con la Juventus a parametro zero

Published

on

Il futuro di Zeki Celik appare sempre più lontano dalla Capitale. Il terzino destro turco, in scadenza il 30 giugno, non ha ancora trovato un’intesa con la Roma per il rinnovo del contratto e la trattativa, al momento, risulta congelata.

La distanza tra le parti riguarda soprattutto l’aspetto economico: il club giallorosso considera eccessive le richieste dell’entourage del classe ’97 e non sembra intenzionato a rilanciare alle condizioni attuali. Una situazione che ha inevitabilmente aperto la porta a nuovi scenari di mercato.

Sulle tracce di Celik si è mossa con decisione la Juventus, pronta ad approfittare della scadenza imminente. La società bianconera avrebbe già raggiunto un’intesa di massima con il giocatore e il suo entourage, tanto da poterlo considerare di fatto bloccato in vista della prossima stagione.

Se non dovessero esserci colpi di scena, l’operazione si concretizzerebbe a parametro zero, rappresentando un’opportunità importante per la Juventus e una perdita a titolo gratuito per la Roma. I prossimi mesi saranno decisivi, ma la sensazione è che le strade di Celik e del club giallorosso siano ormai destinate a separarsi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it