Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, nuova offensiva per Raspadori: pronta la seconda offerta all’Atletico Madrid

Published

on

La Roma non molla la pista Giacomo Raspadori. Dopo il primo tentativo formalizzato nei giorni scorsi – un prestito oneroso con diritto di riscatto – rifiutato dall’Atletico Madrid, i giallorossi stanno preparando una seconda offerta per provare a riaprire la trattativa. Il club spagnolo continua a fare muro sulle condizioni: l’obiettivo è recuperare i 22 milioni investiti la scorsa estate e, per questo motivo, preferirebbe formule che includano obbligo di riscatto o una cessione definitiva.

Nonostante lo stop iniziale, il fascicolo Raspadori rimane ben aperto a Trigoria. La Roma è convinta che il profilo dell’ex Napoli sia perfetto per gli schemi di Gasperini e sta studiando un modo per avvicinarsi alle richieste dell’Atletico senza compromettere gli equilibri economici del club.

Da sottolineare che, al momento, manca ancora l’accordo con il giocatore. Una scelta strategica: la dirigenza giallorossa vuole prima capire se esistono reali margini con il club madrileno, evitando di affondare il colpo sul fronte contrattuale senza avere certezze sull’operazione.

Nei giorni scorsi è emerso anche un retroscena di mercato: l’Atletico Madrid ha respinto la proposta di uno scambio con Dovbyk, profilo offerto dai giallorossi per abbassare i costi dell’operazione. L’attaccante ucraino resta comunque in uscita e sarebbe stato proposto a diversi club di Premier League.

La trattativa resta complessa, ma la Roma ha deciso di insistere: Raspadori è considerato la seconda punta ideale per il progetto tecnico di Gasperini e la società vuole tentare fino all’ultimo di portarlo nella Capitale.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it