Connect with us

Coppa d'Africa 2026

Marocco, altro passo avanti in Coppa d’Africa: 1-1 col Mali. El Aynaoui ancora titolare e in campo 90 minuti

Published

on

Dopo il successo all’esordio contro le Comore, il Marocco prosegue il suo cammino nel gruppo A con un pareggio per 1-1 contro il Mali nella sfida disputata a Rabat. Match deciso da due calci di rigore: prima il vantaggio firmato Diaz, poi il pari maliano realizzato da Sinayoko dagli undici metri.

Nel 4-3-3 disegnato dal ct Regragui c’era nuovamente spazio dal primo minuto per il romanista Neil El Aynaoui, confermato titolare dopo l’ottima prova contro le Comore. Anche questa volta il centrocampista giallorosso ha risposto presente: 90 minuti pieni, personalità e una prestazione solida in entrambe le fasi, segnale della crescente fiducia riposta in lui dalla Nazionale marocchina.

Un punto che permette al Marocco di restare nelle zone alte del girone e che certifica, ancora una volta, il ruolo sempre più centrale di El Aynaoui nel progetto tecnico della sua selezione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it