Connect with us

Primavera

Primavera, De Rossi: “Sono soddisfatto, non era una gara facile”

Published

on

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato a margine della partita con la Ternana, vinta per 4-0 dai giallorossi. Queste le sue parole:

Soddisfatto della partita?
Si anche se la partita nel primo tempo è stata molto difficile. Sbloccata con un’azione bellissima, ma i nostri avversari ci hanno affrontato a viso aperto e ci hanno messo in difficoltà. Ho visto poco le nostre trame di gioco, loro sono molto rapidi e organizzati. In alcuni casi siamo rimasti ingarbugliati dalla loro pressione e dalle ripartenze.

La Ternana forse non merita la posizione che ha in classifica.
Assolutamente. Lo avevamo detto dopo aver visionato la partita con l’Inter. Gli manca un pizzico di fortuna, è una squadra che crea parecchie difficoltà.

Un bilancio di questa prima parte di stagione?
Buona prima parte di stagione, partita male con la sconfitta con l’Entella. Poi tante vittorie che abbiamo pagato con due sconfitte evitabili. Bisogna contare anche Coppa Italia e Youth League dove siamo protagonisti. La posizione di campionato non ci piace e vogliamo rimontare perché è la competizione principe.

Prossimi impegni Entella e Inter, due big match.
Menomale che ci sta quella con l’Inter che è il ritorno di Coppa Italia che abbiamo meritato di giocare. Ora però ci concentriamo sul campionato e quindi sull’Entella perché vogliamo recuperare delle posizioni.

Advertisement


FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it