Connect with us

Roma femminile

Roma Femminile, Rossettini: “Ci dispiace, ma non è ancora finita. Andremo a Lisbona per vincere”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE ROSSETTINI – Luca Rossettini, tecnico della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club giallorosso dopo la sconfitta-beffa nel recupero dell’andata dell’ultimo turno preliminare di Women’s Champions League contro lo Sporting Lisbona.

Una partita controllata, con tante occasioni, poi la beffa finale.
Dispiace tanto. Eravamo in controllo, penso che il primo tiro in porta lo abbiamo subito all’80’. Dispiace, la partita è stata approcciata bene, abbiamo avuto diverse occasioni, ma forse ci è mancato l’ultimo guizzo. Il calcio è questo, se sbagli rischi di pagarla, l’abbiamo pagata, ma abbiamo un’altra possibilità, ci prepareremo al meglio, non è finita. Non ci sarebbe bastato per me l’1-0, dunque cercheremo di preparare al meglio la gara di ritorno“.

Che Roma servirà in Portogallo?
Una Roma più attenta sicuramente. Una Roma che deve crescere in poco tempo sotto il profilo della personalità, del coraggio e della maturità. Non ci aspettavamo di essere già a quel punto, dispiace tanto perché volevamo fare bene in casa, ma questo servirà per velocizzare il nostro processo di crescita. Dovremo serrare i ranghi, lavorare duro e presentarci a Lisbona per vincere la partita“.

Una sconfitta da archiviare velocemente in vista del prossimo impegno di campionato, domenica al Tre Fontane contro il Sassuolo.
Sì, è un periodo intenso, questo ci permette di girare le porte, di far giocare tutte le ragazze, sono gare importanti. Prepareremo bene anche la prossima e affronteremo il Sassuolo nel migliore dei modi“.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it