AS ROMA NEWS FEMMINILE DERBY LAZIO – La Roma Femminile reagisce nel modo migliore dopo la pesante sconfitta subita contro la Fiorentina. Al Tre Fontane, davanti a oltre 2.000 tifosi, le giallorosse vincono il derby contro la Lazio per 1-0, ritrovando subito ritmo, identità e soprattutto i tre punti.
A decidere l’incontro è stato il gol al 30’ di Di Guglielmo, una giocata che si è rivelata decisiva per tutto il prosieguo della gara. La Roma avrebbe anche potuto ampliare il vantaggio, ma si è vista annullare due reti, una per tempo, lasciando comunque il controllo del match sempre saldo nelle proprie mani.
Il finale è stato acceso, con momenti di tensione dopo il triplice fischio: il tecnico biancoceleste Gianluca Grassadonia è stato infatti espulso per un acceso diverbio con Leonardo Montesano, vice allenatore giallorosso.
Con questo successo, la squadra di Luca Rossettini consolida il primo posto in classifica, salendo a +3 sul Como e confermandosi leader del campionato. Una vittoria di carattere, arrivata nel match più sentito dell’anno, che rilancia la corsa giallorossa e dimostra ancora una volta la forza mentale del gruppo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA





