Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Haavi: “Prendiamo tutto quello che c’è da imparare da questa partita, dobbiamo riflettere su quello che non è andato”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE REAL MADRID HAAVI – Nonostante la pesante sconfitta per 6-2 contro il Real Madrid, l’attaccante della Roma Femminile, Emilie Haavi, autrice di uno dei due gol giallorossi, ha analizzato con lucidità la partita ai microfoni di ESPN, proiettandosi subito al prossimo impegno contro il Barcellona.

Un punteggio molto pesante, non era quello che vi aspettavate. Cosa è successo?
“È molto difficile analizzare adesso. Abbiamo trovato una squadra molto forte e non siamo contente del risultato. Dobbiamo lavorare ogni giorno per essere pronte la prossima settimana contro una delle squadre più forti al mondo. Dobbiamo riflettere su quello che non è andato”.

Ci sono state comunque delle reazioni positive, come il tuo gol che è stato un capolavoro.
“Siamo una squadra forte nel contrattaccare, ma dobbiamo essere più compatte. Ora dobbiamo analizzare bene la partita”.

La prossima settimana arriva il Barcellona, un’altra sfida difficilissima.
“Dobbiamo lavorare tanto e migliorare. Non affronteremo tutte le settimane squadre di questo livello, ma dobbiamo crescere. Dobbiamo prendere tutto quello che c’è da imparare da questa partita per concentrarci sulla prossima”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it