Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Greggi: “Sapevamo che il Real Madrid è una squadra top. Andiamo avanti con umiltà e coraggio”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE REAL MADRID GREGGI – Al termine della pesante sconfitta per 6-2 contro il Real Madrid, la centrocampista della , Giada Greggi, ha analizzato la difficile serata europea. Intervenuta ai canali ufficiali del club, la calciatrice giallorossa ha riconosciuto la forza delle avversarie: “Sapevamo che venivamo ad affrontare una squadra difficile come il Real Madrid, che è una squadra top. Loro hanno una squadra molto veloce, soprattutto in attacco, hanno giocatori di grande individualità. Ovviamente ci sono tante cose da migliorare dal punto di vista tattico, potevamo fare molto meglio”.

Nonostante l’amarezza per il risultato, il messaggio della centrocampista è proiettato al futuro: “Ovviamente si lavorerà tanto sugli errori e da domani non si penserà più a questa partita ma alla prossima e si andrà avanti. Bisogna andare avanti a testa alta, umiltà e soprattutto con coraggio. Ci saranno altre partite toste ma questo è il bello del calcio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it