Connect with us

Roma femminile

Milan-Roma femminile, probabili formazioni e dove vederla: le giallorosse cercano il bis dopo il 4-0 al Parma

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE MILAN DOVE VEDERLA – Dopo i successi all’esordio in campionato, Milan e Roma femminile si sfidano oggi, domenica 12 ottobre, in uno dei big match del secondo turno di Serie A Women. Le due squadre si ritrovano faccia a faccia a un mese di distanza dal precedente in Serie A Cup, quando furono le giallorosse ad avere la meglio grazie a una rete di Giulia Galli. Le rossonere cercano ora la rivincita, mentre la squadra di Rossettini vuole cancellare il pesante 6-2 subito in Champions League contro il Real Madrid e proseguire la marcia in campionato.

Probabili formazioni Milan-Roma femminile

Milan (4-3-3): Giuliani; Koivisto, De Sanders, Piga, Soffia; Cernoia, Cesarini, Arrigoni; Renzotti, Ijeh, Dompig.
Allenatrice: Bakker.

Roma (3-4-3): Baldi; van Diemen, Valdezate, Veje; Bergamaschi, Pandini, Giugliano, Kuhl; Babajide, Dragoni, Corelli.
Allenatore: Rossettini.

Dove si gioca e dove vederla

La partita Milan-Roma femminile si gioca al Centro Sportivo Peppino Vismara di Milano, impianto inaugurato nel 1992 e capace di accogliere poco più di mille spettatori.
Il match è in programma oggi alle 12:30 e sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno seguirla anche in streaming su dispositivi mobili, tablet o PC tramite l’app ufficiale o il sito dell’emittente. Gli utenti con abbonamento combinato DAZN-Sky potranno invece vedere la sfida sul canale Zona DAZN 1 (214) di Sky.

Come arriva il Milan femminile

Il Milan è in cerca del terzo successo consecutivo dopo le vittorie su Ternana (in Coppa) e Genoa (in campionato). Le rossonere hanno reagito bene a un avvio difficile segnato dalle sconfitte contro Sassuolo, Roma e Chelsea. L’allenatrice Bakker punta ancora sul tridente Renzotti–Ijeh–Dompig, con la svedese Evelyn Ijeh pronta a confermare il suo fiuto del gol dopo i 12 centri e 6 assist della passata stagione.

Advertisement

Come arriva la Roma femminile

La Roma vuole continuare sull’onda dell’entusiasmo dopo il 4-0 inflitto al Parma, firmato da Giugliano, Babajide, Corelli e Dragoni. Il tecnico Rossettini si affida ancora alle sue stelle, con Giugliano regista di qualità, Babajide e Corelli sugli esterni e Dragoni a supporto in fase offensiva. In difesa spazio al trio internazionale Valdezate–van Diemen–Veje, mentre Baldi difenderà la porta giallorossa.

Una sfida ad alto tasso tecnico e di emozioni, tra due squadre ambiziose che puntano in alto. Il Milan cerca la rivincita, la Roma vuole confermarsi e dimostrare che il pesante passo falso europeo è già alle spalle. Calcio d’inizio alle 12:30, in diretta su DAZN.

FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it