Calcio estero
Ufficiale: Conte non è più l’allenatore del Tottenham

ULTIME NOTIZIE TOTTENHAM CONTE – Antonio Conte non è più l’allenatore del Tottenham. In questi giorni la separazione anticipata rispetto alla fine del contratto era nell’aria, ma ora è diventata ufficiale. A confermarla sono stati gli Spurs con un comunicato sul proprio sito:
“Possiamo annunciare che l’allenatore Antonio Conte ha lasciato il club di comune accordo. Ringraziamo Antonio per il suo contributo e gli auguriamo ogni bene per il futuro. Con lui abbiamo raggiunto la qualificazione alla Champions League nella sua prima stagione al club. Cristian Stellini assumerà la squadra come Acting Head Coach per il resto della stagione, insieme a Ryan Mason come Assistant Head Coach”.
Non si parla quindi di esonero né di dimissioni, ma in ogni caso l’aria si era fatta piuttosto tesa dopo le dichiarazioni pesanti su società, giocatori e ambiente da parte di Conte. L’ormai ex Tottenham vorrebbe tornare in Serie A ed è stato accostato più volte alla Roma, in caso di addio di Mourinho a fine stagione.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Calcio estero
Liga, Siviglia-Real Madrid 1-2: la squadra di Ancelotti vince in rimonta con Rodrygo

ULTIME NOTIZIE SIVIGLIA REAL MADRID – Il Siviglia, prossimo avversario dei giallorossi in finale a Budapest, esce sconfitto dal Real Madrid in casa, in Liga. I biancorossi avevano iniziato bene la gara passando in vantaggio con Mir dopo solo tre minuti ma la forza dei Blancos si è manifestata con la doppietta di Rodrygo, che con una rete per tempo ha stesso la squadra di Mendilibar.
Il Siviglia, all’83’, è rimasto anche in 10 per l’espulsione di Acuna. La formazione titolare scelta dal tecnico spagnolo che affronterà i giallorossi alla Puskás Aréna, non ha visto particolari stravolgimenti.
L’impegno era ovviamente importante contro un avversario forte come il Real e non si poteva lasciare nulla al caso. In panchina sono rimasti il bomber En-Nesyri e l’ex conoscenza del nostro campionato, Ocampos. Nel secondo tempo, invece, c’è stato spazio per Suso e il rientrante Oliver Torres.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Calcio estero
Tottenham, sarà Slot del Feyenoord il nuovo allenatore dalla prossima stagione

ULTIME NOTIZIE TOTTENHAM SLOT – Dopo una stagione poco entusiasmante con zero trofei e un deludente ottavo posto, il Tottenham sta cominciando a progettare il proprio futuro.
Gli inglesi avrebbero trovato in queste ultime ore un accordo definitivo con il tecnico del Feyenoord Arne Slot, fresco vincitore dell’Eredivise e sfidante della Roma ai quarti di Europa League.
Il club inglese dovrà pagare una clausola rescissoria di 7 milioni per prendere l’olandese e provare con lui a far partire un nuovo ciclo vincente.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
Calcio estero
Al Nassr, esonerato Garcia: fatali i risultati e i pessimi rapporti con la squadra

ULTIME NOTIIZE AL NASSR GARCIA ESONERO – E’ arrivata al capolinea l’avventura di Rudi Garcia sulla panchina dell’Al Nassr, la squadra araba più chiacchierata del momento dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Secondo quanto riferito da Marca, le motivazioni sono riconducibili ai deludenti risultati alla luce della rosa a disposizione (secondo a -3 dalla vetta) e al pessimo rapporto instaurato con la squadra con la quale avrebbe avuto uno scontro nei giorni scorsi. L’ex allenatore della Roma aveva firmato un biennale lo scorso 29 giugno.
FOTO: Credit by Depositphotos.com© RIPRODUZIONE RISERVATA
SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
-
Notizie2 anni ago
Roma, Friedkin può cedere il 40% del club: contatti con Michael Moritz
-
Notizie2 anni ago
Cassano: “Mourinho deve capire se vuole fare Zeman o Castori. La Roma poteva perdere le due partite precedenti”
-
Rassegna stampa3 mesi ago
Totti sfratta Ilary: non c’è più campo
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma, si chiude per Abraham: decisivo Mourinho
-
Notizie2 anni ago
Roma, può entrare un socio di minoranza: è Alice Walton, tra le 20 donne più ricche al mondo
-
Notizie5 anni ago
Angelini attacca Violi: “Speriamo muoia”. Austini: “Non sta bene, aiutatelo” [AUDIO]
-
Rassegna stampa2 anni ago
Roma: puniti Nzonzi, Santon e Fazio
-
Euro 20202 anni ago
Mourinho: “In finale l’ingresso di Cristante è stato decisivo. Donnarumma il migliore”