Campionato
Roma-Torino, arbitra Ayroldi: bilancio positivo per i giallorossi nei precedenti
AS ROMA NEWS TORINO AYROLDI ARBITRO – Domenica 14 settembre alle 12:30 l’Olimpico ospiterà la sfida tra Roma e Torino, valida per la terza giornata di Serie A. La direzione di gara è stata affidata a Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Il fischietto pugliese sarà assistito da Di Giacinto e Cortese, con Perenzoni nel ruolo di IV Uomo, mentre al VAR ci sarà Di Bello affiancato da Aureliano come AVAR.
Per Ayroldi sarà il sesto incrocio con i giallorossi e i precedenti sono nel complesso positivi: la Roma ha ottenuto tre vittorie con lui in campo arbitrale, Roma-Monza 1-0 della scorsa stagione, Roma-Empoli 2-0 nel campionato 2021/22 e Roma-Benevento 5-2 nel 2020/21. Completano il bilancio un pareggio, Sassuolo-Roma 1-1 nel 2022/23, e due sconfitte, entrambe maturate contro la Fiorentina con il punteggio di 2-1 nella stessa stagione.
Il match di domenica rappresenterà quindi un nuovo capitolo nel rapporto tra Ayroldi e la Roma, chiamata a confermare l’ottimo avvio di campionato contro il Torino di Baroni davanti ai propri tifosi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

