Connect with us

Notizie

Brasile ko con la Bolivia, ansia Roma per Wesley: fastidio muscolare e tribuna in extremis

Published

on

AS ROMA NEWS WESLEY INFORTUNIO – Nella notte il Brasile è stato sconfitto 1-0 dalla Bolivia nella 18ª giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026, deciso dal rigore trasformato da Miguelito. Un passo falso indolore per i verdeoro, già qualificati alla rassegna iridata, ma che lascia strascichi soprattutto in casa Roma.

Secondo quanto riportano i media brasiliani, infatti, il terzino giallorosso Wesley avrebbe dovuto partire dalla panchina, ma il commissario tecnico Carlo Ancelotti ha deciso di mandarlo in tribuna all’ultimo minuto a causa di un fastidio muscolare alla coscia.

Le condizioni del giocatore saranno valutate nelle prossime ore, con esami più approfonditi che chiariranno l’entità del problema. A Trigoria cresce l’attesa: Wesley è uno dei punti fermi di Gasperini sulla fascia destra e la sua presenza è considerata fondamentale in vista del tour de force che attende i giallorossi tra Serie A ed Europa League.

La Roma spera si tratti soltanto di un affaticamento, ma la prudenza del ct Ancelotti potrebbe nascondere una lesione più seria. Gli aggiornamenti medici saranno decisivi per capire se Wesley potrà essere regolarmente a disposizione già nel prossimo impegno contro il Torino.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it