Notizie
La Roma ricorda Giacomo Losi: il “Core de Roma” avrebbe compiuto 90 anni
AS ROMA NEWS LOSI COMPLEANNO – “Una bandiera senza tempo, un simbolo di fedeltà. Oggi, Giacomo Losi avrebbe compiuto 90 anni, Core de Roma”. Con questo messaggio la Roma ha voluto rendere omaggio, attraverso i propri canali social, a una delle icone più amate della sua storia.
Losi, scomparso il 4 febbraio 2024, avrebbe spento oggi le sue 90 candeline. Capitano silenzioso ma amatissimo, è rimasto per sempre nel cuore dei tifosi giallorossi per le sue 471 presenze in maglia romanista, condite dalla conquista della Coppa delle Fiere e di due Coppe Italia, nel periodo compreso tra il 1954 e il 1969.
Il ricordo della Roma arriva a pochi mesi dalle polemiche che seguirono il suo funerale, segnato dall’assenza di dirigenti e giocatori della società, una mancanza che fece discutere e che lasciò l’amaro in bocca a molti tifosi.
Oggi, però, i colori giallorossi si stringono intorno al ricordo del “Core de Roma”, simbolo di dedizione e fedeltà che continua a rappresentare un punto di riferimento per le nuove generazioni di romanisti
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

