AS ROMA NEWS TSIMIKAS ZIOLKOWSKI – Dopo tre giorni di riposo concessi da Gian Piero Gasperini, oggi la Roma tornerà ad allenarsi a Trigoria per preparare la sfida di campionato contro il Torino, in programma domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico.
Il tecnico giallorosso potrà finalmente contare su alcuni rientri importanti. Per la prima volta saranno a disposizione entrambi i nuovi arrivati: Kostas Tsimikas, reduce dal match perso con la sua Grecia contro la Danimarca, e Jan Ziolkowski, che non è sceso in campo ma era in panchina nel recente impegno della Polonia con la Finlandia.
Rientrano anche Zeki Çelik, Gianluca Mancini e Neil El Aynaoui, i quali hanno terminato i loro impegni con le rispettive nazionali e sono già attesi oggi al centro sportivo. Per altri big giallorossi servirà invece attendere ancora qualche giorno: Manu Koné, Artem Dovbyk ed Evan Ferguson scenderanno in campo oggi nelle qualificazioni al Mondiale 2026, rispettivamente contro Islanda, Azerbaigian e Armenia.
In serata toccherà anche a Evan Ndicka, impegnato nel confronto tra la sua Costa d’Avorio e il Gabon. L’ultimo a fare ritorno nella Capitale sarà invece Wesley, che con il Brasile affronterà la Bolivia nella notte tra martedì e mercoledì.
La settimana di avvicinamento al Torino segnerà dunque il ritorno graduale dei nazionali e darà a Gasperini l’opportunità di testare finalmente l’intero gruppo, compresi i nuovi acquisti, in vista di un calendario fitto e impegnativo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA