Connect with us

Calciomercato

Roma-Raspadori, giorni decisivi: l’Atletico attende l’obbligo di riscatto e il giocatore aspetta i giallorossi

Published

on

Sono ore decisive per il futuro di Giacomo Raspadori, sempre più al centro delle manovre del mercato giallorosso. L’Atletico Madrid ha fatto sapere alla Roma di attendere una proposta strutturata con prestito e obbligo di riscatto, condizione considerata indispensabile dagli spagnoli per dare il via libera alla cessione.

La Roma ha già trovato una bozza di intesa con il club, ora il passo successivo sarà definire i dettagli con il giocatore, che ha fatto capire di gradire la destinazione e di voler vestire la maglia giallorossa. Su di lui resta vigile anche l’Atalanta, ma Raspadori aspetta la Roma: la priorità è quella di lavorare con Gasperini, tecnico che lo stima da tempo e lo considera perfetto per il suo sistema offensivo.

L’allenatore giallorosso, infatti, spinge per averlo nei primissimi giorni di gennaio, possibilmente già pronto per la trasferta di Lecce, impegno delicato che aprirà un mese decisivo tra campionato, coppe e mercato. La trattativa entra ora nella fase più calda: le prossime 48-72 ore potrebbero determinare la svolta.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it