Connect with us

Calciomercato

Roma, nuovi contatti per Frendrup: ipotesi scambio di prestiti con Pisilli. Massara al lavoro per rafforzare Gasp

Published

on

Il 2 gennaio si avvicina e la Roma accelera. Ricky Massara è pienamente al lavoro per accontentare le richieste di Gian Piero Gasperini, che ha indicato con chiarezza le sue priorità: due attaccanti, un difensore centrale e, se possibile, un centrocampista. Proprio la mediana è oggi il reparto più in sofferenza, con El Aynaoui impegnato in Coppa d’Africa e il solo terzetto formato da Cristante, Koné e Pisilli disponibile.

Non è un caso che, nella vigilia di Roma-Genoa, Gasperini abbia escluso una cessione immediata di Pisilli, considerato necessario per le rotazioni in questa fase complicata della stagione. Tuttavia, nelle ultime ore sarebbero andati in scena nuovi contatti tra Roma e Genoa per il centrocampista Morten Frendrup, profilo che piace molto al tecnico giallorosso.

Il discorso con il club rossoblù si intreccia a una possibile operazione parallela: uno scambio di prestiti che porterebbe Frendrup nella Capitale e Pisilli al Genoa, dove ritroverebbe Daniele De Rossi, grande estimatore del giovane talento romanista.

Una pista complessa, ma non impossibile: tutto dipenderà dall’equilibrio tra le urgenze immediate della Roma e le esigenze tecniche di Gasperini per affrontare un gennaio che si preannuncia decisivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it