Brescia-Roma

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-INTER – La Roma domani sera all’Olimpico, alle ore 21.45, giocherà contro l’Inter. Mancano 5 giornate alla fine di questo complicato campionato e i giallorossi sono chiamati a continuare la striscia positiva delle tre vittorie consecutive per mantenere il quinto posto utile alla qualificazione in Europa League. Di contro l’Inter vorrà cercare di tenere aperto il discorso scudetto vincendo il match, aspettando poi la sfida tra Juventus e Lazio di lunedì.

La probabile formazione della Roma

Paulo Fonseca, oltre al dubbio Smalling, dovrà capire se potrà recuperare anche Mirante, Santon e Fazio. Il tecnico portoghese contro l’Inter scenderà in campo con la difesa a tre e conferma il trio Mancini, Ibanez e Kolarov (è pronto Smalling, ormai recuperato, ma dovrà superare oggi il provino decisivo). In porta conferma per Pau Lopez.

Sugli esterni si giocano il posto Bruno Peres e Zappacosta (con il brasiliano in vantaggio), mentre al centro del campo agirà Veretout, con uno tra Cristante e Diawara che scalpitano per un posto da titolare. Con ogni probabilità Spinazzola giocherà a sinistra. Sulla trequarti confermati Pellegrini e Mkhitaryan con Dzeko terminale offensivo.

La probabile formazione dell’Inter

Per quanto riguarda l’Inter, Antonio Conte è alle prese con il dubbio Lukaku; quindi davanti sono favoriti Lautaro Martinez e Sanchez con Borja Valero a supporto. In porta Handanovic, mentre i tre difensori saranno Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo Candreva e Young sugli esterni, con Barella Brozovic ad agire centralmente.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Borja Valero; Sanchez, Lautaro. All. Conte

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui