Josè Mourinho

CALCIOMERCATO AS ROMARui Patricio, Granit Xhaka e Andrea Belotti. Dovrebbero essere questi i primi colpi del mercato targato Mourinho. In attesa, probabilmente, di un difensore, di un altro centrocampista e di un esterno d’attacco. La strada per la Roma pare tracciata, ma andiamo nel dettaglio.

XHAKA-ROMA: AFFARE IN VIA DI DEFINIZIONE

Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, Xhaka potrebbe già firmare con i giallorossi entro venerdì. Il giocatore è in ritiro a Roma al Tre Fontane e aspetta un accordo tra Roma ed Arsenal. Intesa che è ad un passo: ai Gunners dovrebbero andare 20 milioni di euro (si sta discutendo dei bonus) e al giocatore 2,5 milioni di euro fino ad arrivare a 3 facilmente raggiungibili con i bonus.

BELOTTI-ROMA: IL GALLO ACCETTA, E CAIRO…

Per Belotti c’è ancora da aspettare. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, ci sarebbe l’accordo con il giocatore che ha accettato l’offerta dei Friedkin (anche perchè il Milan non ha ancora affondato il colpo), ma Cairo vuole aspettare ancora qualche giorno per dire sì alla Roma che offre per il Gallo 25 milioni di euro, bonus compresi.

RUI PATRICIO VICINO

Infine Rui Patricio: secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it il portiere del Wolverhampton avrebbe accettato l’offerta della Roma, anche perchè il club inglese sta cercando il sostituto (Josè Sà?). Ai Wolves andrebbero una decina di milioni, offerta che accontenterebbe tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA