Pep Guardiola

ULTIME NOTIZIE PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY GUARDIOLA – Al termine della gara dell’Emirates Stadium, vinta in rimonta dal Manchester City ai danni dell’Arsenal, il tecnico dei Citizens Pep Guardiola ha parlato della prestazione della squadra. Queste le sue dichiarazioni, raccolte dai canali ufficiali del club:

“Vincere 11 partite di fila è fantastico in questo periodo, guardando alla nostra panchina oggi c’erano quattro ragazzi dell’Academy. Abbiamo avuto molti infortuni. Oggi eravamo mentalmente e fisicamente stanchi. A volte la fortuna gira dalla nostra parte.

L’Arsenal è stato migliore, abbiamo affrontato una squadra che nell’ultimo anno ha faticato a stare tra le prime quattro, ma ora sono lì e avevano riposato più di noi dall’ultima partita. Noi abbiamo avuto due giorni e mezzo dalla gara con il Brentford, siamo tornati e non avevamo energie. Ecco perché abbiamo cercato di mettere un uomo in più nel mezzo.

È stato difficile perché non avevamo energie, ci abbiamo provato e nel secondo tempo un minuto ha cambiato tutto: il rigore, il salvataggio di Aké e l’espulsione. A volte la fortuna è dalla tua parte, a volte no. Allo stesso tempo, sappiamo quanto significhi vincere qui all’Emirates”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID