Paulo Fonseca

ROMA-PARMA 3-0 FONSECA – Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la vittoria dei giallorossi contro il Parma per 3-0. Queste le sue parole:

FONSECA A SKY

Cosa ci può dire di questa partita? Una da Roma da 8 in pagella…
Abbiamo fatto un’ottima partita. Nel primo tempo abbiamo fatto tre gol ma possiamo fare di più. Abbiamo giocato una gara con grandi momenti, nella ripresa abbiamo gestito ma abbiamo creato altre situazioni da gol

Forse la Roma è la squadra che gioca meglio, con tanti giocatori rivalutati. Alla luce di questo lavoro, quando si inizierà a parlare del suo futuro?
Non dipende da me, non sono preoccupato di questa situazione. Sono solo focalizzato sulle partite, sono soddisfatto perché la squadra sta giocando bene e vincendo. La cosa più importante è la vittoria e fare queste prestazioni.

Si aspettava un Mkhitaryan a questi livelli?
E’ un grande professionista, intelligente, che può giocare in diversi ruoli e con un atteggiamento che è un esempio.

Si aspettava risposte determinate da un gruppo privo di un leader come Dzeko?
Sì, i giocatori hanno fiducia. Dzeko è importante per noi, ma quello che è importante è vedere che la nostra identità non è cambiata con altri giocatori.

Mayoral sta crescendo, forse deve entrare con continuità dentro la manovra.
Ha fatto una bella partita, ha preso buone decisioni. Ha fatto un gol con un bel movimento, sta crescendo e ha più fiducia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui