Duvan Zapata (Credit by Depositphotos.com)

AS ROMA RADIO NEWS – Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Questa è “Etere giallorossa”: buona lettura!

Alessandro Vocalelli (Radio Radio 104.5): “La Roma sta annaspando sull’attaccante. Qualunque altro giocatore arrivi adesso sembrerebbe la quarta o la quinta scelta. Prima eravamo scettici su Scamacca quando invece sarebbe stato un grande colpo. Se non dovesse arrivare Marcos Leonardo, per la Roma sarebbe una sconfitta. La Roma sapeva di avere bisogno di un centravanti dalla fine della stagione passata”. 

Xavier Jacobelli (Radio Radio 104.5): “I miei pronostici sulla Serie A sono questi: 1 – Napoli; 2 – Inter; 3 – Lazio; 4 – Atalanta. Trattativa Zapata-Roma? Ha registrato una brusca frenata nelle ultime ore, perchè il giocatore vuole vedere se ci sarà l’obbligo di riscatto. Gasperini, inoltre, vuole puntare sul ragazzo. Al momento si registra una frenata”.

Franco Ordine (Radio Radio 104.5): “I miei pronostici sulla Serie A sono questi: 1 – Napoli; 2 – Juventus; 3 – Inter; 4 – Roma. I giallorossi saranno una sorpresa, hanno sistemato il centrocampo”.

Sandro Sabatini (Radio Radio 104.5): “I miei pronostici sulla Serie A sono questi: 1 – Juventus; 2 – Napoli; 3 – Lazio; 4 – Milan”.

Furio Focolari (Radio Radio 104.5): “I miei pronostici sulla Serie A sono questi: 1 – Inter; 2 – Napoli; 3 – Lazio; 4 – Juventus. Avrei messo la Roma quarta se avesse preso il centravanti, diciamo da Zapata in su. Al momento la vedo quinta”.

Franco Melli (Radio Radio 104.5): “I miei pronostici sulla Serie A sono questi: 1 – Juventus; 2 – Napoli; 3 – Lazio; 4 – Atalanta. A tre giorni dal campionato, la Roma non può essere in questa condizione. Anche se i neo arrivati fossero dei fenomeni, senza un grande attaccante il gioco rimarrebbe incompiuto”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio 104.5): “Zapata è un buon giocatore e può fare bene alla Roma. Contro la Salernitana sarà importante dare fiducia a quelli che ci sono adesso. Giocheranno in avanti El Shaarawy e Belotti. Solbakken è un giocatore che è stato più in panchina che in campo. Paredes è già pronto per l’uso”.  

Sandro Sabatini (Radio Radio 104.5): “La Roma fa bene a chiedere il 50% delle presenze per l’obbligo di riscatto per Zapata. È una clausola molto ragionevole considerando che nell’ultima stagione ha giocato poco”.

Furio Focolari (Radio Radio 104.5): “Abel Ruiz mi sembra un po’ poco per la Roma, preferirei Zapata che se sta bene è un grande giocatore. Nella Roma in questo momento ci sono troppi “se”. Ci sarebbe bisogno di qualche certezza in più. Se sta bene Renato Sanches è un fenomeno che può far fare il salto di qualità alla Roma”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨