Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Roma, Huijsen rimane in giallorosso? Spunta la clamorosa ipotesi: ecco lo scenario con la Juventus

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA HUIJSEN – Dean Huijsen ha stupito tutti alla Roma. Dopo il super gol contro il Frosinone, che però gli è costato il posto da titolare per via delle polemiche sorte – ma anche per il recupero di alcuni giocatori importanti – non gioca con continuità, ma l’intenzione dei giallorossi è quella di cercare di trattenere il centrale olandese naturalizzato spagnolo e convincere la Juventus, che è proprietaria del cartellino.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, uno scenario possibile è uno scambio: Ndicka in bianconero e Huijsen a fare il percorso opposto, cioè la Roma. Infatti il difensore ivoriano potrebbe essere uno dei sacrificabili nel prossimo calciomercato per sistemare i conti della Roma e ottenere i famosi 40 milioni di plusvalenze per via del settlement agreement firmato con la Uefa.

Ndicka è molto stimato dai dirigenti della Juventus, che inoltre vorrebbe anche Calafiori dal Bologna (altro ex romanista) ed esiste la possibilità che Bremer possa trasferirsi al Manchester United dopo la proposta delle scorse settimane. La Roma dal canto suo vorrebbe puntare su Huijsen, a prescindere o meno dalla presenza di De Rossi sulla panchina il prossimo anno. Il nazionale spagnolo rappresenterebbe il nuovo corso su cui costruire la Roma del futuro, vista la permanenza certa di Mancini e la possibile conferma di Llorente nel reparto arretrato.

Dubbi invece su Smalling, viste le sue condizioni fisiche, che potrebbe essere sostituito da Bijol dell’Udinese, sul quale c’è però anche la concorrenza dell’Inter. Ma il sogno rimane Kiwior dell’Arsenal.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Studio Legale Marinelli & Partners

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it