CALCIOMERCATO AS ROMA CANOVI – Dario Canovi, decano degli agenti sportivi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Centro Suono Sport parlando del mercato della Roma e del possibile nuovo allenatore. Queste le sue parole:

“Belotti costa un sacco di soldi, penso che ci saranno da sborsare 40-50 milioni di euro e mi sembra complicato. Riporterei Scamacca alla Roma”

Il noto agente ha detto la sua anche sul possibile addio di Dzeko e sui cambiamenti in porta“Indipendentemente dall’eventuale nuovo tecnico della Roma, credo che il bosniaco sarà ceduto. Togliersi un ingaggio importante e prendere un attaccante più giovane è un’operazione che si può fare. Ci sono tanti bravi portieri come Gollini, Musso, Audero, Cragno, è un ruolo che va rinforzato. Anche in Europa ci sono una serie di portieri molto bravi, basta saperli cercare”.

Sulla prossima destinazione di Allegri, Sarri e Spalletti“Il calcio è diventato cosmopolita, le questioni economiche la faranno da padrone. Gli allenatori sono attratti anche da campionati minori in squadre però blasonate, come il Fenerbahce che sarebbe interessato a Sarri. Gli allenatori non amano star fermi, Spalletti e Allegri sono due anni che non allenano, Sarri è fermo da un anno e sono tutti tecnici che vogliono riprendere la loro professione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA