Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Vaz a un passo: niente convocazione col Marsiglia, attesa per l’arrivo nella Capitale

Published

on

Robinio Vaz si avvicina a grandi passi alla Roma. La trattativa è ormai alle battute finali, sia tra i club sia tra i giallorossi e il giocatore, con segnali sempre più chiari che portano verso la chiusura dell’operazione.

Nelle ultime ore non sono mancati gli indizi. Ieri Vaz aveva pubblicato sui social un messaggio di saluto all’Olympique Marsiglia, rimosso poi immediatamente: un gesto che aveva già fatto intuire come il suo futuro fosse lontano dalla Francia. Oggi, però, è arrivata anche una conferma ufficiale sul campo.

Il giovane attaccante, infatti, non è stato convocato da Roberto De Zerbi per la sfida di questa sera in Coppa di Lega contro il Bayeux. Un’esclusione che pesa e che certifica come il trasferimento sia ormai imminente.

A questo punto, per Vaz resta solo da attendere il via libera definitivo per mettersi in viaggio verso la Capitale e iniziare la sua nuova avventura in giallorosso. La Roma è pronta ad accogliere uno dei talenti più interessanti del panorama europeo giovanile, mentre a Trigoria cresce l’attesa per l’ufficialità di un colpo che va a rafforzare il presente e soprattutto il futuro dell’attacco.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it