Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, svolta in attacco: Malen e Vaz chiusi, ultimatum a Raspadori

Published

on

L’attesa prolungata per Giacomo Raspadori ha spinto Frederic Massara e la Roma a cambiare passo sul mercato. La strategia è stata chiara: non restare ostaggi dei tempi altrui e accelerare verso alternative concrete. Così i primi contatti per Donyell Malen e Robinio Vaz si sono rapidamente trasformati in operazioni strutturate, oggi di fatto chiuse.

Una doppia mossa che consente alla Roma di dare finalmente risposte a Gian Piero Gasperini, atteso rinforzi offensivi da settimane, e di mettere in sicurezza il reparto con profili diversi per età e caratteristiche: Malen più pronto e Vaz come investimento di prospettiva.

Questo, però, non significa che la porta per Raspadori sia sbarrata. Al contrario, proprio la forza acquisita con i due colpi consente ora a Massara di forzare la mano. L’idea a Trigoria è quella di chiedere una risposta immediata al giocatore e al suo entourage, senza ulteriori rinvii. In questo senso, è significativo che l’agente dell’attaccante sia volato a Madrid nelle ultime ore per provare a sbloccare definitivamente la situazione.

Il messaggio della Roma è chiaro: le alternative sono state attivate e concretizzate, ora tocca a Raspadori decidere. Se arriverà il sì, il club giallorosso valuterà l’affondo finale; in caso contrario, la nuova rotta è già tracciata.

Il mercato della Roma entra così nella sua fase decisiva: Malen e Vaz sono realtà, Raspadori resta una possibilità da chiudere subito o da archiviare senza rimpianti.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it