Justin Kluivert

CALCIOMERCATO AS ROMA KLUIVERT NIZZA – Tutto fatto per il passaggio di Justin Kluivert al Nizza. L’esterno olandese è rientrato alla Roma dopo il prestito al Lipsia, ma non per restare. La sua prossima avventura sarà in Francia: dopo l’accelerata delle ultime ore è arrivato anche il comunicato ufficiale del Nizza che lo ha annunciato con un tweet.

Anche Kluivert ha scritto su Instagram usando un gioco di parole: “Nice to be here. Pronto per una nuova sfida”Mourinho ha scelto di non puntare su di lui, il classe ’99 giocherà in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto.

I dettagli dell’operazione nel comunicato della Roma: “L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Justin Kluivert al Nizza, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo in parte fissa e in parte variabile. L’accordo prevede il diritto di opzione in favore del Nizza, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate situazioni sportive, per l’acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA