Evan Ndicka

CALCIOMERCATO AS ROMA NDICKA – Se sul centrocampo (Frattesi e almeno un’altra pedina) e in attacco (Guedes e poi si vedrà, in base al futuro di Zaniolo), le idee per il mercato della Roma sembrano piuttosto chiare, per la difesa, intesa come centrali, tutto ufficialmente tace. Perché con Smalling, Mancini, Ibanez e Kumbulla la squadra è coperta, soprattutto se si dovesse tornare a 4.

Se, invece, lo Special One volesse restare a 3, come nella seconda parte della scorsa stagione, allora la società sta pensando di intervenire di nuovo sul mercato con un difensore di piede sinistro. Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, le attenzioni di Pinto dopo Senesi del Feyenoord, si sono spostate su Evan Ndicka, 23 anni, difensore centrale (mancino), francese, dell’Eintracht Francoforte.

Cresciuto nell’Auxerre (come un altro francese che a Trigoria conoscono bene, Philippe Mexes), nell’ultima stagione ha giocato 44 partite segnando 4 reti ed è stato tra i protagonisti della vittoria dell’Europa League della squadra tedesca. Anche lui ha il contratto in scadenza tra un anno, costa un po’ meno (una quindicina di milioni, magari con qualche bonus) e ha l’età e lo stipendio che vengono considerati in linea con i parametri del club: 23 anni e 2 milioni circa d’ingaggio.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID