Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Dragusin torna nel mirino: virata sul rumeno del Tottenham dopo lo stop Disasi

Published

on

La Roma continua a muoversi sul mercato di riparazione invernale e individua in Radu Dragusin uno degli obiettivi principali per rinforzare il reparto difensivo. In un primo momento il club giallorosso aveva sondato con decisione la pista che portava a Axel Disasi del Chelsea, ma la trattativa si è rapidamente raffreddata a causa della formula proposta e delle richieste economiche del club londinese, ritenute poco sostenibili.

Da qui la scelta di virare con decisione su Dragusin, attualmente al Tottenham. La Roma lavora su un’operazione in prestito, consapevole però che convincere gli Spurs a privarsi del difensore rumeno non sarà semplice. Il centrale ex Genoa resta un profilo apprezzato per fisicità, aggressività e conoscenza della Serie A, caratteristiche che lo rendono funzionale al progetto tecnico giallorosso.

Sullo sfondo si registra anche la concorrenza del Lipsia, pronto – secondo le indiscrezioni – a presentare una prima offerta ufficiale per anticipare la concorrenza. Nonostante il forte interesse proveniente dalla Bundesliga, Dragusin non ha cambiato orientamento: la sua priorità resta un ritorno in Italia, dove ritiene di poter rilanciarsi con maggiore continuità.

A Trigoria si attende ora l’evoluzione del quadro, tra aperture del Tottenham e possibili rilanci degli altri club. La Roma resta alla finestra, pronta a cogliere l’occasione giusta per rinforzare la difesa e consegnare a Gasperini un tassello importante per la seconda parte della stagione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it