Edoardo Bove

AS ROMA NEWS TAVANO AGENTE BOVE – Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, ha rilasciato un’intervista a Radio Radio parlando del suo assistito ma anche dell’arrivo di Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni:

“Edoardo resta e si impegnerà per imporsi e diventare uno di quei figli di Roma che la storia ci ha insegnato ad amare. Se mi dite che c’è grande differenza con Frattesi io mi sento di dire di no. Se un giocatore vale 30 milioni, Edoardo è un prodotto del settore giovanile della Roma e io non mi sento di dire che c’è tutta questa differenza. Piaceva molto anche al Sassuolo e fuori dalla Serie A, ma la Roma ha fatto quadrato e alla mia richiesta di fare un prezzo per Bove hanno risposto che non si può fare un prezzo di un giocatore che non è sul mercato”.

Sull’arrivo di Dybala, Tavano dice: “Questo è il colpo che serviva dopo l’addio di Francesco Totti. Serviva un 10. Serviva una persona che andasse ad esaltare l’entusiasmo e il fervore tipico di questa piazza, si sente già dalla mattina al bar fino al dopo-ristorante”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID